Per ottenere un risultato finale in linea con le richieste dei nostri clienti, siamo sempre alla ricerca delle soluzioni  più adatte ad ogni esigenza.bagno lato

Sia per produrre un'immagine statica sia per un'animazione, valutiamo assieme al cliente le varie possibilità offerte da un render fotorealistico e lo stile delle immagini 3D che verranno prodotte.

Dopo aver ricevuto dal cliente il disegno in piante e prospetti, produciamo il modello 3D sulla base dell'immagine 2D inviata da architetti o designers. 

Lavoriamo inoltre sui modelli 3D già elaborati per creare una visualizzazione fotorealistica dell'oggetto virtuale.

Realizziamo render anche semplicemente sulla base dell'oggetto fisico da riprodurre in 3D (spesso è meno costoso fare il render 3D che allestire un set fotografico)

oppure partendo da un concept per un'idea da sviluppare (ad esempio progetti per la deposizione di brevetto)

Verifichiamo col cliente la correttezza del modello 3D.

Procediamo con la scelta dell'ambientazione, dei materiali, del mood che le immagini dovranno avere (questo passaggio spesso ci è suggerito dai committenti quando lavoriamo con le agenzie di pubblicità)

Produciamo delle immagini a bassa risoluzione per la verifica e le eventuali correzioni ed aggiustamenti di materiali e colori nel render 3D. Nel caso di animazioni verifichiamo anche che i movimenti previsti nell'animazione siano corretti, gradevoli, efficaci.

Procediamo con il render finale alle dimensioni stabilite per gli usi richiesti.